Il pensiero ha il grande limite di non aver alcun potere sulla coscienza. Sono le emozioni e i sentimenti a creare un movimento dentro e fuori di noi tale da risolvere sintomi e cambiare la realtà percepita.
Attraverso la commozione del cuore vengono alla luce conflitti, sentimenti rimossi, memorie dimenticate. Ricreiamo continuamente il mondo che già conosciamo, i nostri pensieri e convinzioni inconsce ridanno vita ad antichi copioni. A noi la scelta fra continuare a ripetere o cambiare le traiettorie su cui muoverci.
Il Gruppo di Costellazioni è una preziosa occasione per guardare oltre il velo e scoprire segreti, patti, sentimenti che ci costringono in ambiti piccoli e limitati, facendoci respirare impotenza, malattia e infelicità.
Il Campo Morfogenetico ci parla attraverso i rappresentanti, nobili e preziosi messaggeri divini. Come Hermes essi portano messaggi da altri piani, per darci la possibilità di riappropriarci di un dolore nascosto, per guardare un lutto negato, per salutare chi è partito improvvisamene senza darci modo di salutarlo, per dire addio e lasciare andare qualcuno che teniamo stretto o da cui siamo trattenuti.
Per Info e iscrizioni 329 0632522
Conduce Dott.ssa Emanuela Presepi Psicoterapeuta
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Esperta in Metodo REV e Mandala Tarologico
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Conduttrice di Gruppi Archè
Autrice di: Dal Big Bang all'Incarnazione: Carte per l'Umanità in cammino
Psicoterapeuta Emanuela Presepi
Via Matilde Serao, 20
47521 Cesena (FC)
Tel. 329 063 2522
P.I. 02176260400